L29

Descrizione progetto

Un’operazione di riqualificazione di una villa unifamiliare in un contesto urbano, resa possibile mediante il superbonus 110%. Sono state condotte varie opere: demolizione e ricostruzione della copertura, coibentazione dell’involucro edilizio, sostituzione dei serramenti e delle ringhiere e rifacimento degli impianti.

Il contrasto tra colori neutri/chiari delle pareti e dei serramenti e dei colori più scuri dati dai parapetti, recinzioni ed elementi di accesso permette di risaltare l’intervento, donando una nuova immagine a tutto l’edificio.

Progettista

Arch. Sebastiano Leotta / Gurzì Engineering

Anno

2022

Condividi

L’impresa nasce da una passione per l’edilizia che si tramanda da generazioni. La nostra attività parte dalla collaborazione con le aziende più importanti nel settore delle costruzioni, affiancandole fino alla realizzazione dell’opera. Grazie alla costante dedizione e alla professionalità del team, in pochi anni l’impresa è riuscita a crescere e ad affermarsi sul territorio occupandosi direttamente di commesse in molteplici campi, acquisendo fiducia tra clienti e fornitori.

Lungo Dora Savona 10B — 10152 Torino

T. 011 088 31 16

E. info@costruzionibonarrigo.com